Sabato, Novembre 25, 2017

Bilance tecniche

  • RADWAG PS.3Y
  • RADWAG PS
  • RADWAG APP
RADWAG PS.3Y

Le bilance della serie PS.3Y sono equipaggiate da un display touch screen a colori da 5,7”. Le dimensioni del piatto di pesatura in questa serie sono 195 x 195 oppure 128 x 128 con una protezione antivento sopra il piatto stesso. Ogni bilancia ha disponibile un’interfaccia di comunicazione Ethernet, due porte USB ed una porta RS 232.
Livella elettronica, sensori di prossimità ad infrarossi e scambio dati tramite dispositivi di archiviazione USB. Le procedure GLP comprendono un report ad ogni calibrazione e un formato di stampa configurabile. Nome utente, nome del progetto, stampa data e ora più le cose impostate dall'utente. Disponibile anche per questa serie di bilance la possibilità di pesare oggetti di grosse dimensioni al di sotto della bilancia stessa, tramite apposito gancio, utilizzabile anche per la determinazione della densità. Le bilance hanno inoltre un sistema di calibrazione automatica interna regolato a tempo od al cambio temperatura.
RADWAG PS

Le bilance della serie PS sono equipaggiate da una tastiera 12 tasti e un display LCD retroilluminato. Le dimensioni del piatto di pesatura in questa serie sono 195 x 195 oppure 128 x 128 con una protezione antivento sopra il piatto stesso. Ogni bilancia ha disponibile una uscita RS 232 e RS 485, un connettore PS/2 e un connettore per un display LCD addizionale.
Le procedure GLP comprendono un report ad ogni calibrazione e un formato di stampa configurabile. Nome utente, nome del progetto, stampa data e ora più le cose impostate dall'utente. Disponibile anche per questa serie di bilance la possibilità di pesare oggetti di grosse dimensioni al di sotto della bilancia stessa, tramite apposito gancio, utilizzabile anche per la determinazione della densità. Le bilance marchiate C1 hanno un sistema di calibrazione esterna.
RADWAG APP

Le bilance di precisione APP sono offerte in 2 versioni, C e C2, il piatto di pesatura è 365 x 285mm in entrambe. Equipaggiate da un display LCD retroilluminato e una porta seriale RS 232. Le portate disponibili sono: 25, 30, 35 6/35 kg. Indipendentemente dalle versioni, la APP è basata su un meccanismo di rilevazione peso elettromagnetico, con calibrazione interna sulle C2 e esterna sulle C. Costruita in alluminio per quanto riguarda il "corpo" e acciaio inossidabile per quanto riguarda il piatto di pesatura.
Disponibile anche per questa serie di bilance la possibilità di pesare oggetti di grosse dimensioni al di sotto della bilancia stessa, tramite apposito gancio, utilizzabile anche per la determinazione della densità.
Le categorie di prodotto qui indicate sono in costante aggiornamento: controlla spesso il nostro sito per le nuove aggiunte.

Area Login