Mercoledì, Settembre 20, 2017

Bilance analitiche

  • RADWAG XA/Y
  • RADWAG AS/X
RADWAG XA/Y

La serie di Bilance Analitiche XA/Y è stata pensata per sfruttare le ultime novità in campo tecnologico. La precisione e la ripetibilità del dato peso sono assicurate dal sistema di calibrazione interna automatico regolata in termini di tempo o di cambiamento di temperatura.
Equipaggiate di una grossa campana di pesatura con porte scorrevoli laterali automatiche. XA/Y viene fornita con un display 5.7" touch screen a colori con un nuovo software chiaro e semplice.
RADWAG AS/X

Le bilance della serie AS/X rappresentano il livello standard delle bilance analitiche. Sono equipaggiate da un display grafico retroilluminato. La precisione delle pesate è garantita da un sistema di calibrazione interna automatica regolata in termini di tempo o di cambia-mento di temperatura.
L'utente ha accesso al piatto di pesatura tramite le porte scorrevoli posti sopra e ai lati della campana di protezione. Ogni bilancia dispone di una porta RS-232 e la porta per un display addizionale. Le bilance dispongono anche della possibilità di pensare al di sotto della bilancia stessa, utile in caso di pesatura di materiale di dimensione "anormale" o eventuale materiale che crea un campo elettromagnetico oppure durante la procedura di determinazione della densità dei solidi e liquidi.
Le categorie di prodotto qui indicate sono in costante aggiornamento: controlla spesso il nostro sito per le nuove aggiunte.

Area Login